Le vie

信心之聲

Frequenza della Fiducia

Purificazione e benedizione attraverso il canto e gli strumenti musicali meditativi

La Fiducia é un sentimento fondamentale della vita, dà la forza di nascere e crescere, di attraversare un periodo buio e andare verso la luce. “La Fiducia è un sentiero per andare verso l’Amore”: lo spirito del Cristo mi ha trasmesso questo messaggio quando ero una bambina e ancora oggi mi accompagna nei momenti di difficoltà.     

In base all’intento presente, la vibrazione di un’onda sonora genera un certo tipo di frequenza, passa attraverso il nostro sistema uditivo ed entra in risonanza con le onde del cervello e il sistema nervoso, influenzando le nostre emozioni, e non per ultimo facendo vibrare i liquidi e gli organi interni. Quando una persona riceve una frequenza intrisa di armonia e fiducia, si risveglia in lei una sensazione positiva e piacevole così come si può risvegliare la volontà di rinnovarsi di tutte le cellule.

Oltre a trasmettere la frequenza della Fiducia, la tranquillità e la centratura della mente saranno obiettivi importanti di questo trattamento. Il caos dei pensieri sparisce e si sperimenta un profondo rilassamento fisico che aiuta il processo di rigenerazione della propria energia. 

Per creare la frequenza, realizzo questo trattamento attraverso i canti, i suoni meditativi delle campane di cristallo, uno strumento indiano che si chiama tampura e le percussioni shamaniche. Sarà un nutrimento e una ricchezza per il tuo corpo, le tue emozioni e il tuo spirito. Quando ti “scioglierai” nelle onde sonore potrai connetterti alla fonte universale, ove pulsano la creazione e l’amore infinita.

內在之旅

Viaggio Interiore

Un viaggio misterioso alla ricerca del Sé autentico

L’esperienza con la meditazione e la ricerca attraverso il canto hanno portato alla luce questo trattamento. Un viaggio misterioso, l’ avventura di trovare il sé autentico nascosto dentro il buio, coperto da tutte quelle emozioni negative,  accumulate nel tempo, che hanno bloccato e bloccano l’energia e il flusso vitale.

Il canto fa da linea guida per il viaggio interiore. La voce aiuta a mettere a fuoco il processo e si apre una strada verso il mondo interno: la persona si concentra sulle proprie sensazioni ed entra in uno stato extra-ordinario, la voce si trasforma in immagini e sentimenti dentro di sé, mentre le memorie cellulari sorgono e si presentano come un sogno, una storia, un film. Il canto accoglie e promuove le emozioni che si presentano, il contatto attraverso le mani sostiene la persona fisicamente ed energicamente, smuove gli ostacoli e le difficoltà che emergono.  

Come dicono tutti i film e le storie, la trasformazione avviene spesso dopo una grande sofferenza. Il segreto per cambiarla è la Volontà, il desiderio di conoscersi, aprirsi, migliorarsi e crescere verso la luce.

Dentro ognuno di noi c’è la risposta per ogni singola domanda e la forza per scegliere e cambiare in ogni singolo istante…basta chiudere gli occhi e saltare dentro di te!

聲聲不息按摩

Massaggio e Canto Intuitivo

Un grande abbraccio per tornare nella casa dell’ anima

Il mio contatto è una coccola gentile, come un abbraccio di una madre. Insieme al canto che fa da ninna nanna, ti accompagno in uno stato di profondo rilassamento fisico ed emotivo.     

Lavoro nel campo del Body Work da più di 12 anni. Ho cominciato con il massaggio linfodrenante e quello dei meridiani per poi passare al massaggio sonoro con il Gong, le campane Tibetane e la voce. Dal 2010 al 2014 mi sono formata attraverso il metodo Rosen, mentre la pratica della danza indiana orientale, del Chi Kung e del Tai Chi Chuan, mi ha sostenuto e mantenuto in un buono stato di salute. Tutte queste informazioni sono diventate per me una grande risorsa e hanno fatto sì che la mia sensibilità nel massaggio accrescesse e si sviluppasse. 

Ora desidero offrire un massaggio intuitivo con tutto il mio cuore, lasciando che le mie mani e la mia voce, oltre che dalla struttura, siano guidate dalle mie intuizioni e dal mio sentire. E’ uno spazio e un tempo prezioso e meditativo per me e per chi riceve: avrai la sensazione di essere fortemente sostenuto a livello fisico ed emotivo, come di essere tornato a casa.  

Questo massaggio rispecchia anche il mio nome 柔懿 Jou-Yi, che nella lingua cinese significa la tenerezza e la gentilezza di una regina.

自然之聲

Canto nella Natura

Il Canto nella natura ha l’intento di accompagnare l’umano verso le sue origini, dentro il sentire quella luce che brilla attraverso le foglie, l’annusare quel profumo umido del muschio e l’ascoltare i versi vivaci degli uccellini, il vento che danza tra gli alberi e il ruscello che sussurra. I nostri antenati contemplavano nella natura e ascoltavano dal mondo esterno a quello interno: ogni piccolo suono poteva riflettere un sentimento e dialogare con l’emozioni e i pensieri. Noi, la natura e l’intero universo siamo un solo ed unico corpo, come diceva l’antico filosofo cinese Lao Tzu “Noi siamo Dao”.   

Dodici anni fa, durante una profonda meditazione Vipassana, mi è arrivata un’immagine gioiosa in cui c’era un gruppo di uomini e donne che cantavano e danzavano nel bosco. Ho sentito che il mio intento e la mia direzione erano proprio quelli di risvegliare il legame e la comunicazione tra la natura e l’uomo. Subito dopo quella meditazione, la vita e l’amore mi hanno portato in Italia, vicino alle Alpi. Qui ascolto spesso gli alberi e le piante che mi trasmettono e mi raccontano una grande bellezza. Di rimando, ho cominciato spontaneamente e naturalmente a cantare loro, al ruscello e al vento, sentendomi accompagnata dai canti degli uccelli e degli insetti. Ho ricevuto e compreso la maggior parte delle risposte alle domande importanti della mia vita proprio nel bosco, qui a fianco, dove abito io.

Dopo molti anni di pratica di meditazione, Tai Chi e Chi Gong, capanna del sudore e cerimonia con l’Ayahuasca, ho sviluppato e rafforzato il mio legame con la natura, che è diventata un po’ come una maestra che m’insegna e mi guida. Quattro anni fa ho cominciato a leggere una serie di libri straordinari dal titolo “I cedri sonori della Russia”, in cui viene illustrato e indicato come vivere per ritornare a Shangrila. Lo spirito della protagonista, Anastasia, mi ha ispirato molto ed aiutato a vedere e comprendere gli obiettivi del lavoro che voglio condividere: riconnettere l’umano alla natura, risvegliare la sua saggezza, la sua sensibilità e le sue innate capacità, aiutando così il pianeta terra a tornare ad uno stato di equilibrio.  

Ora, con immensa gioia, vi presento questo incontro individuale così strutturato: per prima cosa faremo una passeggiata nella natura portando l’attenzione e la consapevolezza ad ogni passo, mentre la mia voce accompagnerà un profondo processo di meditazione per portare la chiarezza sul tema o sui temi che la persona ha scelto di approfondire. Avremo modo, quindi, di accrescere la sensitività e l’apertura, migliorando a livello fisico la respirazione e la circolazione. Concluderemo poi l’esperienza con una condivisione verbale. 

Chissà quante belle cose vi può raccontare il nostro amico bosco!

千瓣金花

Fiore Dorato dai Mille Petali

Lascia che la verità della coscienza fiorisca, vivere e creare con la massima consapevolezza

Questo trattamento è una co-creazione tra Dio e me, tra il piccolo me e il grande creatore universale. Ho seguito la mia voce interiore dieci anni fa e sono venuta in Italia, cominciando la vita qui con molta fatica fra la lingua, il cibo, il clima…ecc. Come una straniera fuori dal proprio paese e come una cinese che pratica la meditazione Zen e Dao, ho uno sguardo leggermente distaccato dalle nazionalità, dalle culture e dalle abitudini: da quando sono partita ho potuto osservare e constatare come siamo stretti dentro un sistema sociale omologato e stabilito, e sotto una forte influenza delle convinzioni collettive e personali. Questo aspetto è diventato un mio punto di forza e una grande fortuna: ho infatti la facilità di cogliere e comprendere le cose essenziali e comportarmi con un atteggiamento fresco e nuovo. 

Nel frattempo, in questi dieci anni, gli insegnamenti dello spirito di Seth* nella mia terra di origine, Taiwan, si sono diffusi e sono diventati molto conosciuti. Nel perseguire la ricerca della verità, Seth mi ha trasmesso un punto di vista della vita molto ampio, profondo e creativo, che mi ha permesso di cominciare a giocare e a creare la mia verità consapevolmente. 

Nel 2018 sono diventata Theta Healer certificata* e questo mi ha riportato a dialogare con il Creatore di tutto ciò che è, come facevo una volta quando ero una bambina. Ho compreso che per avere una vita felice, lavorare sulla consapevolezza delle proprie credenze limitanti è fondamentale: conoscere l’origine dei problemi ti fa uscire dagli schemi mentali ed emotivi, regalandoti lo sguardo di uno straniero che, giunto in una terra nuova, è pronto a creare quello che desidera con più facilità e leggerezza. 

L’alchimia cinese Daoista* e Seth dicono che la realtà della coscienza è come un fiore dai mille petali. Ora, con questo trattamento, condivido con voi questo “sguardo da straniero”, accompagnandovi a vedere e a trasformare le credenze limitanti attraverso la tecnica del Theta Healing, a sentire il profumo del fiore dorato dai mille petali attraverso l’insegnamento di Seth e Canto di Uen.

Le possibilità verso una vita di felicità sono infinite, hai voglia di scoprirle?

Se vuoi sapere di più…

* Seth

http://www.ritazeppa.it/…/97-la-vostra-realta-quotidiana-br…

* Theta Healing

https://www.esserecambiamento.it/attivita/thetahealing/

* L’alchimia Daoista

https://lamenteemeravigliosa.it/il-segreto-del-fiore-doro-…/

( grazie il link dell’amicizia! ) Fiore dorato dai mille petali